|
La mostra di robottini è stata prorogata sino a venerdi 8 Novembre.
“Il Bello dei Robot“, mostra di robottini creativi artistici realizzati nell’ambito del Progetto “Robotica alla scuola in Ospedale” È un’iniziativa della Scuola di Robotica Genova, Istituto Comprensivo Sturla e Scuola infanzia G.Gaslini.
La robotica creativa per aiutare i bambini e i ragazzi ospedalizzati
È visitabile liberamente nell’orario di apertura del BerioCafé.
Nella settimana dal 4 all’8 Novembre il BerioCafé apre alle ore 12:00 e chiude alle ore 18:00.
|