Home Altro Varie

Biaggi e Pedron: super affiatati al Ballo della Rosa

rose-ball-2014-aid-princess-20140330-112119-568

 rose-ball-2014-aid-princess-20140330-112119-568

Le incomprensioni di qualche tempo fa sono orma lontani ricordi: Eleonora Pedron e Max Biaggi sono tornati a essere una coppia affiatata, come dimostrano gli scatti che li ritraggono al 60° Ballo della Rosa tenutosi allo Sporting Club di Montecarlo.

“Gran bella serata ieri al “Ballo della Rosa” a Monaco. Mille grazie all’amico Alberto Repossi e consorte per l’invito”: con queste parole, via Twitter, Max Biaggi ringrazia il noto gioielliere per l’invito esteso a lui e alla bellissima moglie. Il pilota e l’ex Miss Italia 2003 si erano allontanati a inizio 2013, ma alla fine dello scorso anno si sono riavvicinati. E’ stato l’ex campione di motociclismo a raccontare a “Chi” che la crisi con la sua compagna si è risolta nel migliore dei modi: “Diciamo che, passati dieci anni, una crisi è normale” ha confessato lui. “Credo che ci siamo accorti entrambi che avevamo veramente tutto. Abbiamo una famiglia bellissima, due bambini splendidi, non ci mancava nulla”, chiarì poi la Pedron lo scorso gennaio, ospite a Domenica Live. “Nella vita di coppia, ad un certo punto, quando un rapporto è così perfetto, arriva un momento in cui cerchi di evitare questa perfezione, ma alla fine hai di fronte a te quello di cui ha bisogno. E’ lì, ed è tutto Lo abbiamo capito e siamo sereni. L’importante è arrivare a capire questo. E ora sono felice”. I due insieme ormai da 10 anni: insieme hanno avuto due figli, Ines Angelica, nata il 22 settembre 2009, e Leon Alexander, nato il 16 dicembre 2010.

Antonio Di Fazio