
Sono nove i convocati dal direttore tecnico Fabrizio Curtaz per le gare di Oslo, ottava tappa della Coppa del mondo di biathlon.
Sulla celebre collina di Holmenkollen si disputerà una sprint maschile giovedì 28 febbraio, una sprint femminile venerdì 1 marzo, le due pursuit sabato 2 e le due mass start doemncia 3 marzo. In campo maschile saranno presenti Lukas Hofer, Christian De Lorenzi, Dominik Windisch e Pietro Dutto, fra le donne Karin Oberhofer, Nicole Gontier, Alexia Runggaldier, Dorothea Wierer e Michela Ponza, unica italiana nella storia in campo femminile (insieme a Natahlie Santer) ad arrivare a podio sulla pista norvegese, quando fu terza nell’inseguimento del 2003, seconda nella sprint del 2006 e terza nella mass start del 2008.







