Home Altri sport Sport Invernali

Biathlon, si avvia alla conclusione il raduno di Seefeld. Buone le condizioni generali

Ultime ore di raduno della squadra di Coppa del mondo di biathlon a Seefeld.

la località austriaca ha ospitato per la prima volta il gruppo composto da Dominik Windisch, Lukas Hofer, Nicole Gontier, Dorothea Wierer e Karin Oberhofer, che in questa settimana hanno avuto l’occasione di sparare al poligono con grande continuità (circa 800 colpi a testa al giorno) e praticare skiroll, bici, corsa e palestra. Gli atleti presenti godono di buona salute, in questi giorni sono stati anche programmati i carichi di lavoro del periodo estivo. Il prossimo raduno è fissato a Ruhpolding, in Germania, dal 19 al 27 giugno.