Home Sport squadra Pallamano

BILANCIO POSITIVO PER L’UNDER 14 MASCHILE DELL’ABC BORDIGHERA NEL QUARTO CONCENTRAMENTO DEL CAMPIONATO REGIONALE A GENOVA-S.OLCESE

IMG 0005

IMG 0005

Domenica 13 marzo 2016 A Genova , nel Palazzetto dello Sport della S . Olcese si è disputato il quarto concentramento del campionato regionale under 12-14 maschile che ha visto per tutto il giorno le compagini dell’ABC Bordighera, della S. Camillo Imperia, della Pallamano ventimiglia, della S.Olcese Genova e del Vivisem Genova sfidarsi in avvincenti match.

Per i giovanissimi ragazzi bordigotti under 13, per altro a ranghi ridotti a causa delle numerose assenze per influenza, il calendario prevedeva la disputa di due incontri.

Il primo alle 11,00 contro la fortissima formazione under 14 della S. Camillo Imperia, che come da pronostico sta dominando incontrastata il campionato e si accinge a vincere a gonfie vele il torneo, che ha visto gli imperiesi chiudere agevolmente la gara con il punteggio di 41 a 15 a proprio favore con i bordigotti che han fatto vedere alcune pregevoli cose in campo.

Il secondo match giocato alle 12,00 è stato decisamente più equilibrato , soprattutto nel primo tempo, ed ha visto i ragazzi bordigotti incontrare la formazione under 12 della Pallamano Ventimiglia e vincere la gara con il punteggio di 26 a 16.

Da segnalare l’ottima giornata, all’insegna dello sport e del divertimento, che ha contraddistinto la trasferta , utilissima per acquisire esperienza e consapevolezza nelle proprie reali forze e capacità.