Ultimo appuntamento della pregevole e fortunata rassegna poetica “BINARI inVERSI” che sarà riproposta dal prossimo ottobre c/o il Salone del Dopolavoro ferroviario, in Via Balbi 25, a Genova.
Sabato 14 maggio dalle 17, andrà in scena “Poeti senza Lanterna”, un incontro tra i poeti di Genova e i colleghi di Torino, Napoli e Bologna. Sul palco, con le loro performance musical-poetiche, si alterneranno i poeti genovesi Roberto Marzano, Maria Pia Altamore, Maddalena Leali, Laura Paita, Roberto Della Vedova e Bruna Pedemonte con i torinesi Enrico Mario Lazzarin, Maria Angela Donna e Santo Saraco; il bolognese Andrea Moretti e da Napoli, Paola Casulli. Ingresso libero






