Home Sport squadra Cricket BizAway Official Travel partner dello European Cricket Championship

BizAway Official Travel partner dello European Cricket Championship

0
BizAway
Luca Carlucci a sin. e Daniel Weston

L’organizzazione internazionale European Cricket Network ha annunciato di aver selezionato per la terza volta BizAway come Official Travel Partner per l’attesissimo European Cricket Championship

Manca poco all’inizio del European Cricket Championship (ECC21) che quest’anno si terrà in Spagna dove, tra il 13 settembre e l’8 ottobre arriveranno giocatori, allenatori e funzionari dei Paesi partecipanti, provenienti da tutta Europa: Regno Unito, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Finlandia, Germania, Ungheria, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Romania e Svezia. “L’ECC farà volare in Spagna oltre 200 dei migliori giocatori di cricket europei. In tempi di emergenza sanitaria, ciò richiede chiaramente un enorme sforzo logistico, una perfetta pianificazione e gestione dell’itinerario di viaggio.

Ed è qui che entra in gioco BizAway, confermata per la terza volta come Official Travel Partnership, per snellire tutte le procedure di prenotazione” ha affermato Daniel Weston, fondatore del torneo European Cricket Championship.

BizAway è un’azienda tecnologica attiva nel settore del business travel con headquarter a Spilimbergo (PN) e altre 4 sedi in Europa, che può semplificare la vita ai viaggiatori d’affari e ai clienti aziendali. Grazie alla sua multipiattaforma digitale è infatti possibile pianificare tutti gli aspetti di un viaggio di lavoro, dalla prenotazione di voli, treni, hotel, appartamenti, auto e scooter a noleggio, oltre alla gestione dei pagamenti e degli aspetti amministrativi. Ora, grazie alla sua esperienza nel settore, BizAway gestirà il sistema delle prenotazione dell’ECC, ottimizzando i piani di viaggio dei vari team.

“Come BizAway, siamo orgogliosi di lavorare con l’ECC per portare i team provenienti da tutta Europa a destinazione in totale sicurezza. Siamo inoltre curiosi di vedere quale Paese ripartirà vittorioso”, ha dichiarato Luca Carlucci, CEO di BizAway.

“Il bagaglio a mano più prezioso di tutto il campionato è il trofeo dei vincitori dell’ECC e BizAway ha il compito importantissimo di portarlo a Cartama in Spagna e, al termine della manifestazione, di accompagnarlo a casa della squadra vincitrice in tutta sicurezza” ha concluso Daniel Weston.