Home Calcio Calcio Dilettanti

BOGLIASCO, Gianni Invernizzi sorride

Il mister applaude il successo dei

Tre passi verso la salvezza. Terzo risultato utile di fila e la consapevolezza di essere sulla buona strada. Il Bogliasco ha battuto oggi l'Asti tra le mura amiche, per la gioia di Giovanni Invernizzi: “Abbiamo giocato davvero bene per ottanta minuti – osserva il tecnico – Il successo è arrivato in virtù di una prestazione caparbia e alla luce di una manovra fluida. Peccato per quel pizzico di sofferenza finale, dovuta al gol subìto che ci ha fatto un po' sbandare. Per il resto ho visto il giusto approccio alla gara e una squadra solida in tutti i reparti. Venivamo da un successo e da un pareggio ed era importante dare continuità a questo momento idilliaco. Sappiamo bene quale sia il nostro obiettivo finale e faremo di tutto per centrarlo. Oggi sono davvero contento di tutti, ho visto il Bogliasco che piace a me”.