Home Calcio Calcio Dilettanti

BOGLIASCO, parla Ernesto Di Barbaro

Cartolina da Bogliasco: Chiarabini fa gol, Di Barbaro chiude la saracinesca, mister Invernizzi azzecca tutto e al triplice fischio è festa. Chieri, seconda forza del girone, al tappeto e altri tre punti in saccoccia. Insomma, una domenica non qualunque. Il portierone dei rivieraschi, Ernesto Di Barbaro, sorride: “E' stata una vittoria meritata, giusta e convincente. Siamo partiti forte e sin dalle prime battute abbiamo fatto capire al Chieri di che pasta siamo fatti: il gol è arrivato sugli sviluppi di un mio rilancio spizzicato da Rossi, Chiarabini si è inserito bene e ha trovato il gol. Nel secondo tempo abbiamo colpito una traversa, sfiorando il gol in altre due occasioni. Loro hanno trovato poche palle gol, merito dell'ottimo posizionamento in campo dei miei compagni. Giochiamo bene e il fatto di aver raccolto ben dieci punti nelle ultime quattro partite lo conferma. Il successo di oggi ci permette di guardare al domani con meno ansie, e chissà che magari non si riesca a levarci qualche altra soddisfazione. Sono soddisfatto del mio operato: mi sono fatto trovare pronto e grazie all'aiuto di un maestro come Guido Bistazzoni sto migliorando di volta in volta”.