Home Calcio Calcio Dilettanti

Bolanese un po’ decimata in visita al Colli Ortonovo

0
Bolanese
Coach Trivelloni - Bolanese

Bolanese un po’ decimata in vista dell’incontro che domenica 26 febbraio, ore 15 al “Libero Marchini” di Castelnuovo Magra, la oppone al forte Colli Ortonovo per la 21.a giornata del campionato di 1.a Categoria ligure (arbitra Hamouda) Girone E.
A mister Cristian Trivelloni, oltre di nuovo al centrocampista Zappelli e alla punta Iaione mancheranno stavolta pure i difensori Bocchia e Foce, sicché gli acciacchi intaccano tutti i reparti mentre è in arrivo un Colli in zona-playoff. Ad ogni modo, bolanesi in buona tenuta morale, dopo l’uscita dalla zona-playout con la vittoria netta…benché in extremis sull’ Antica Luni nel turno precedente a Bolano.
Questi poi gli altri match in programma in questo weekend nella categoria: Santerenzina-Sporting Aurora alle 10.30 al “Bibolini” di Falconara con “fischietto” Fi Napoli, Vezzano-Pegazzano sempre alle dieci e mezza a Bottagna con Rodio ad arbitrare e
Casarza Ligure-Castelnovese alle 14.30 con direttore di gara Violi; infine Antica Luni-Borgo Foce Magra a Fossone, alle 15, con arbitro Volpi.
In anticipo sabato 25, ore 15 al “Rino Colombo” beverinese, Intercomunale Beverino-Riccò Le Rondini con direzione di gara di Gardella di Chiavari.

Previous articleIl Luni ospita a S. Lazzaro un Brugnato scalpitante
Next articleAnnunciati i finalisti della finale de “Una voce per San Marino”