Home Altro Bosch Smart Home arriva in Italia

Bosch Smart Home arriva in Italia

0

Da questa Primavera, le soluzioni intelligenti dedicate alla casa, alla sicurezza e al riscaldamento di Bosch Smart Home saranno disponibili in Italia tramite selezionati store online. Il sito www.bosch-smarthome.com/it offre una gamma completa di soluzioni e prodotti intelligenti Bosch come videocamere, dispositivi di allarme fumo e antieffrazione, regolazione e controllo del riscaldamento, illuminazione e sistemi oscuranti.

Una casa smart semplifica la vita quotidiana delle persone. Infatti, attraverso l’interazione intelligente dei vari dispositivi, Bosch Smart Home è in grado di controllare automaticamente i regolari processi dei singoli componenti garantendo maggiore sicurezza e un piacevole comfort negli ambienti di casa, il tutto a portata di smartphone. La perfetta interazione dei componenti consente inoltre di creare migliaia di scenari personalizzati. Bosch Smart Home è compatibile con tutti i tre principali sistemi di comando vocale: Alexa, Google Assistant e Apple Homekit e può essere ulteriormente potenziato grazie alla connettività con un grande network di partner come Philips Hue, LEDVANCE, Mercedes Benz, Junkers e Buderus.

Il sistema altamente sicuro offre piena protezione dei dati e privacy degli utenti. Può essere interamente controllato con estrema facilità tramite l’App Bosch Smart Home, compatibile con dispositivi Android e iOS.

Previous articleFORD DONATES MORE THAN $100,000 OF LEATHER HIDES TO DETROIT SMALL BUSINESSES SUPPORTING VETERANS, VICTIMS OF ABUSE
Next articleANSU FATI BECOMES THE NEWEST CUPRA AMBASSADOR