
Mi piacciono tutti i giocatori che fanno la differenza, tra gli argentini m’ispiro a Messi e Riquelme”.
Lo ha dichiarato Ruben Botta, nuovo attaccante dell’Inter, nel corso della conferenza stampa di presentazione ad Appiano Gentile. ‘Per me è un sogno essere qui. Quando mi sono infortunato – ha continuato il giocatore – ho vissuto un momento difficile e ho pensato che la trattativa con l’Inter potesse saltare; al contrario, tutti nel club mi hanno aiutato molto’
Antonio Di Fazio







