Bottino pieno per l’Audax Quinto A alla prima trasferta della stagione: le ragazze dei mister Ribaldone-Daffonchio passano senza patemi per 3 a 0 in casa della Serteco Volley School Arancio al termine di un incontro non particolarmente combattuto.
Archiviati con ampio vantaggio i primi due set (25 a 16 – 25 a 17) le biancoamaranto calano nel terzo (25 a 23) e faticano piu’ del previsto a chiudere l’incontro. La vittoria vale comunque il secondo posto in classifica in attesa del prossimo turno che vedra’ le quintesi nuovamente lontano dalle mura amiche in casa di una Normac ancora a secco di punti.
Liguria Sport






