Il Brescia CF rende noto che domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani in occasione di Brescia-Verona, in programma alle 15.00 al Club Azzurri, sarà presente in tribuna la segretaria della Cgil Susanna Camusso insieme al suo staff.
La sindacalista sarà accompagnata dal presidente Aic Damiano Tommasi e dalla responsabile per il calcio femminile dell’Aic Katia Serra.
La presenza della segretaria Cgil testimonia la vicinanza del sindacato alle calciatrici e la volontà di aiutare il movimento italiano nella sua crescita tutelando i diritti delle tesserate facendo seguito all’incontro avuto a Roma nei mesi scorsi con alcune rappresentanti
delle varie squadre e dell’Aic stesso.






