Home Calcio Brescia Calcio Femminile: Chiara Ripamonti arriva in prestito

Brescia Calcio Femminile: Chiara Ripamonti arriva in prestito

0
Brescia Calcio Femminile
Brescia Calcio Femminile

BRESCIA – Il Brescia Calcio Femminile comunica di aver acquistato a titolo temporaneo dalla Fiorentina le prestazioni sportive della calciatrice Chiara Ripamonti.

Ripamonti, che compirà 22 anni il prossimo 31 marzo, è un difensore di piede destro duttile che può ricoprire sia la posizione centrale che quella di terzino destro. Originaria di Monza, dopo aver iniziato a giocare a sei anni con i maschi, ha giocato nel Fiammamonza, poi Inter e Fiorentina. Negli ultimi diciotto mesi è stata nella fila del Cittadella e ora arriva a disposizione di mister Massimo Morales.

«Sono molto contenta di essere al Brescia – le prime parole di Ripamonti -. Ho ambizioni importanti, come la società. L’obiettivo è fare il meglio possibile, crescere singolarmente e vincere divertendomi. Sarà un campionato lungo e difficile, ci sarà da combattere, ma io non sono una che si spaventa. Sicuramente il duello fisico e farmi sentire in campo sono fra le mie caratteristiche migliori. Ai tifosi dico che sono felice di averli dalla mia parte: ho avuto modo di apprezzarli nelle stagioni scorsi e si sono sempre distinti per costanza e presenza».