Dopo i tanti appuntamenti a cui hanno partecipato le leonesse in queste tre settimane post-scudetto, la festa continua.
Mercoledi la carovana bianco blu con staff, giocatrici e dirigenti celebrerà questa strepitosa stagione ad Adro presso la cantina Contadi Castaldi.
Giovedi (5/6) sarà invece la vota di un altro incontro istituzionale. Questa volta in Comune dove il sindaco Del Bono riceverà Zizioli e compagne alle ore 18 per ringraziarle per la grande impresa portata a termine l’11 maggio 2014.






