Home Altri sport

Briko Official Sponsor CCF 2021

Colnago Cycling Festival – Una nuova edizione ci attende il  9, 10, 11 Aprile!
Lo staff del CCF sta lavorando per darvi un festival pieno di emozioni e novità!

Per tutte le tue competizioni e per il tuo training puoi contare su Briko®, che dal 1985, offre una gamma di prodotti-icona il cui design Made in Italy e la tecnologia d’avanguardia si fondono per garantire le migliori performance all’atleta! Briko®, che ha accompagnato in questi anni grandi campioni del ciclismo come Pantani, Cipollini e Tony Rominger, sarà, per il secondo anno consecutivo, official sponsor del Colnago Cycling Festival 2021!

La gamma di prodotti è molto vasta e offre all’atleta un total look a 360 gradi che comprende caschi, occhiali e abbigliamento, per questo ti consigliamo di fare un giro sul loro sito e scoprire tutta l’ampia offerta!

www.briko.com/it/window/Winter-sale?part=hgntvbrk&gclid=Cj0KCQiAgomBBhDXARIsAFNyUqN2CIJpsuRKQyQoX7ccr6BYBe8FhXIiOofl6LIY8p9tr2d4huXX2nUaAgWlEALw_wcB

Briko® ti aspetta al Colnago Cycling Festival, per un weekend dedicato al mondo del ciclismo!

Il 9, 10, 11 Aprile vieni a Desenzano del Garda!

Per dubbi e chiarimenti, contattateci! Rimanere in contatto con noi è molto semplice: potete farlo attraverso il nostro sito ufficiale e tutti i nostri social in continua crescita e costantemente aggiornati:

www.colnagocyclingfestival.com