Home Altro Varie Britney Spears libera dalla tutela legale del padre-padrone: finalmente! – In Liguria...

Britney Spears libera dalla tutela legale del padre-padrone: finalmente! – In Liguria possibili vittime di cyberbullismo

0

Il “Comitato per gli Immigrati e contro ogni forma di discriminazione” si pronuncia contento per la vittoria legale di Britney Spears:

«Il nostro Comitato, insieme alla nota Influencer Chiara Ferragni, l’ha sostenuta e oggi siamo felici che finalmente, dopo oltre tredici anni di “catene”, lei possa rinascere» – commenta Aleksandra Matikj, Presidentessa del Comitato – «Suo padre Jamie Spears ha finalmente rinunciato al ruolo che gli dava la possibilità di gestire il cospicuo patrimonio della figlia ma soltanto a seguito dell’ultima richiesta legale della Spears.

Dopo l’uscita del documentario del NY TIMES “Framing Britney Spears”, era doveroso sostenerla. Abbiamo tutti visto come la sua vita è stata devastata dopo essere stata esposta pubblicamente dal suo ex fidanzato Justin Timberlake. Di seguito Britney ha avuto un crollo nervoso, diventando una vittima di cyberbullismo.

Oggi vogliamo ricordare il nostro appello, soprattutto alle più giovani, di contattarci nel caso vivessero un episodio del genere. Potete scriverci a [email protected], vi aiuteremo.»

Previous articleCasina – Carpineti, Collecchio Corse a tre punte
Next articleNuovo podio mondiale per Movisport- Gryazin secondo di WRC-2 a Ypres