Home Altri sport Tiro con l'arco

BUON INIZIO DI STAGIONE PER GLI ARCIERI 5 STELLE

imperia70m

imperia70m

Nello scorso week-end si è svolta ad Imperia, organizzata presso il proprio campo di tiro dalla Società “Arcieri Imperiesi San Camillo”, una gara interregionale del tipo “70 metri round” dove alcuni nostri atleti sono saliti sui gradini più alti del podio.

Nella gara di sabato Giorgio Briozzo ed Emanuele Gibaldo si sono classificati al primo e secondo posto nella classe Master Maschile-Arco Olimpico.
Marta Aschero e Giulia Delfino si aggiudicano rispettivamente il secondo ed il terzo posto nella classe Allieve Femminile-Arco Olimpico.
Dimitri Basso ottiene il secondo posto nella classe Ragazzi Maschile-Arco Olimpico.
Gabriele Marzocca e Filippo Garino ottengono il secondo ed il terzo posto nella classe Giovanissimi Maschile-Arco Olimpico.
Federica Alessandra Naso è prima nella classe Giovanissimi Femminile-Arco Olimpico.

Nella gara di domenica Saber Ben Fekih Ali, Giorgio Briozzo e Fabio Vaccaro si classificano rispettivamente al quarto, quinto e sesto posto nella classe Senior Maschile-Arco Olimpico risultando anche primi nella classifica a squadre.
Emanuele Gibaldo è primo e Piero Merlone terzo nella classe Master Maschile-Arco Olimpico.
Sebastiano Spagnolo ottiene il primo posto nella classe Allievi Maschili-Arco Olimpico.
Javier Emil Canazza è primo e Dimitri Basso terzo nella classe Ragazzi Maschile-Arco Olimpico.