Contenuto Principale
SAN DESIDERIO, il diesse Gianmaria Brigandì conta sul pubblico: "In casa i tifosi sono la nostra arma in più. Dobbiamo vincere" PDF Stampa E-mail
Giovedì 07 Gennaio 2016 13:57

"Abbiamo chiuso il girone di andata conquistando 4 punti nelle ultime due gare e ora vogliamo aprire il 2016 battendo il Canaletto".

Gianmaria Brigandì, direttore sportivo del San Desiderio, sa quanto sia delicato e importante il prossimo scontro diretto che vedrà i genovesi opposti al team di mister Caroli: "Giocheremo in casa di fronte al nostro meraviglioso pubblico che sarà un'arma in più da sfruttare - prosegue - Non dovremo farci cogliere impreparati, perché sappiamo bene quanto sia importante questa partita. Ci sarà il ritorno in campo di Giacomo Cotellessa, un giocatore importantissimo per noi, che ha tanta voglia di giocare e darci una mano,  poi mi auguro che vengano recuperati  via via anche gli altri infortunati in modo tale da consentire al nostro mister Balducci più scelta nelle sue decisioni in ottica formazione. L'ambiente crede nella salvezza e sono sicuro che nessuno mollerà mai la presa, perché qui a San Desiderio tutti lottano insieme per questo obiettivo. La classifica è corta e nessuno può commettere errori, perché si fa presto a scivolare nel baratro. Mi auguro di assistere a una prova maiuscola della squadra, e di festeggiare un successo che significherebbe davvero molto per il nostro club. Comunque sia la strada è ancora lunga, e i punti sul cammino ancora tanti".

SAN DESIDERIO

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...