Contenuto Principale
COMUNICATO UFFICIALE USD FEZZANESE CALCIO 1930 PDF Stampa E-mail
Giovedì 16 Giugno 2016 15:52

SEPARAZIONE CONSENSUALE DA MISTER GIUSEPPE ZUCCARELLI

La U.s. Fezzanese Calcio 1930 Official, tramite il proprio Presidente Arnaldo Stradini, comunica che il rapporto di collaborazione tra il mister della storica salvezza nella IV Serie Nazionale Giuseppe Zuccarelli e la società si interromperà con il 30 Giugno e non proseguirà per la stagione 2016/2017.
La separazione è dovuta a circostanze extra - calcistiche che non consentono al mister di poter dare, ad oggi, la propria disponibilità totale per le sedute di allenamento settimanali.
Nonostante tutti i tentativi svolti dalla società per trattenere il tecnico, ad oggi non si è potuto trovare una soluzione idonea per quest'ultimo e per la società, pertanto si è arrivati alla separazione consensuale tra le parti.
La società, preso ancora una volta atto della correttezza dell'uomo e del rispetto incondizionato che ha dimostrato di avere per i nostri colori, desidera ringraziare infinitamente Giuseppe Zuccarelli per la qualità del lavoro svolto e per gli ottimi risultati raggiunti, con la intima speranza di rivederlo ricoprire nel futuro un ruolo importante all'interno della famiglia Verde.

 
 
Ultimo aggiornamento Giovedì 16 Giugno 2016 18:37
 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...