Contenuto Principale
Trisball alla Spezia - Verso le finali PDF Stampa E-mail
Scritto da Massimo Tagliabue   
Giovedì 26 Luglio 2012 10:21

Nel weekend prossimo, da venerdì 27 a Domenica 29 Luglio, si disputeranno a Sarzana gli ultimi gironi di qualificazione alle finali del campionato locale di “Trisball 3 vs 3”. “Teatro” stavolta l’ Arci di Sarzanello. Ultima occasione dunque per provare e partecipare a questa novità dell’estate, con la sua “gabbia maledetta” in cui i partecipanti possono mettere in mostra la loro tecnica, la loro tenacia e il loro gioco di squadra. Ricordiamo che chi volesse iscriversi ed avere informazioni può telefonare ai numeri di cellulare 347-2388280 e 329-9336306.
Nel frattempo la penultima tappa, consumatasi in quel di Ceparana presso la Palestra Dimensione Fitness, ha partorito altre due finaliste; che s’aggiungono al girone finale che terrà banco il prossimo 4 Agosto, in Piazza Cavour (ore 18) alla Spezia, in occasione del Palio.
Ad aver la meglio sono state: il Cepa-Team composto da Martelli, Rossetti, Tacchini e Lubrano, che in finale hanno superato il Pizzeria Nicodè…e il Dimensione Fitness – La Capannina composto da Insignito, Leporati, Ciullo, Santunione e Maccione che hanno avuto la meglio sul Ristorante Pizzeria Blake Lake.
Gli organizzatori della S.Even Sport, Riccardo Orsoni ed Emiliano Barabino, hanno ringraziato per l’occasione Tiziano Tacchini e tutto lo staff della palestra Dimensione Fitness per aver messo a loro disposizione le strutture.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...