Contenuto Principale
Partita la preparazione della Tarros Sarzana PDF Stampa E-mail
Martedì 31 Luglio 2012 14:36

Tags: Tarros

granduo

Da sinistra Pino Alvaro e Stefano Lucchi: i due direttori generali

E’ partita la preparazione della Tarros Sarzana in vista del campionato di calcio di Promozione nella sua edizione 2012-’13. Il gruppo guidato da mister Lorenzo Plicanti lavorerà all’ordine del giorno praticamente per tutto Agosto, al centro sportivo “Pasquale Berghini”, con parentesi di una settimana al campo sportivo di Fosdinovo (al fresco di una maggior altura)

da lunedì prossimo. Presto, inoltre, il “via” alle amichevoli di sperimentazione. In materia è in programma per il prossimo 8 Agosto, mercoledì, l’amichevole d’inaugurazione dell’impianto d’illuminazione allo stadio “Miro Luperi”…ore 18, di scena lo Spezia e un’altra squadra professionistica forse persino straniera, quest’ultima però ancora comunque da definirsi.
Tornando alla Prima squadra della Tarros, al raduno il direttore sportivo Giorgio Oligeri ha in pratica detto che l’obiettivo sono i play-off, indicando nel difensore centrale Daniele Dell’ Amico arrivato dal Bonascola e nei centrocampisti Gianmarco Spagnoli in arrivo dalla Lunense e Giacomo Dura ex-Magrazzurri, i rinforzi che in particolare potrebbero apportare alla squadra sarzanese un salto di qualità.
<In particolare Dura – ha affermato il d.s. – che per vicissitudini varie è fermo dall’inizio del 2012, potrebbe venire ad essere il vero e proprio nostro “uomo in più”, qualora si trovasse subito egregiamente da noi>.
Da parte sua, trainer Plicanti s’è limitato a promette “solo” duro lavoro, palesando ad ogni modo fiducia nei tanti giovani a disposizione.
Infine questo il parco-giocatori al momento agli ordini del tecnico: Ausilo, Antonelli, Bertolla, Biselli, Borsi, Bottigliero, Ciuffardi, Cecere, Cordoni, Cordovani, Costa, Dell’ Amico, Dura, Favasuli, Ferro, Forieri, Gervasi, Giubasso, Grande, Isoppo, Lamioni, Pezzica, Spagnoli, Stelitano, Vierucci, Villa, Tolesino, Torracca.
Nello staff, al fianco del “coach” ci sono il preparatore atletico e fisioterapista Dario Bonifacio, l’assistente per i portieri Paolo De Cicco e il massaggiatore Ezio Passani; più l’allenatore degli Juniores, Luca Ravecca, in qualità di “vice”. A proposito sono Juniores aggregati nella “rosa” Cecere e Ciuffardi, Grande e Gervasi, Stelitano e Torracca.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...