Contenuto Principale
A.S.D.MAGRAZZURRI: PAROLA AL DIRETTORE GENERALE DARIO BONANNI PDF Stampa E-mail
Mercoledì 13 Febbraio 2013 22:32

Tags: MAGRAZZURRI

I DIRETTORI 1

Vorrei innanzitutto ringraziare la squadra e lo staff tecnico tutto per l'ottima prestazione e l'ottimo risultato ottenuto contro l'Ortonovo, successo che ci permette di consolidare il primato in classifica.

Sono convinto che anche domenica contro il Baiardo i ragazzi metteranno in campo il solito impegno e la solita grinta, dimostrando tutte quelle qualità umane e morali, prima ancora che tecniche, che stanno mettendo in mostra dall'inizio del campionato, qualità che si vedono nel senso di appartenenza alla maglia e alla comunità di Santo Stefano tutta.

E proprio in vista della partita di domenica col Baiardo vorrei chiedere ai nostri tifosi e alla comunità tutta di far sentire un pò di calore a questi ragazzi che domenica dopo domenica dimostrano di meritarselo.

Il campionato è ancora lungo e difficile, e i tifosi potrebbero essere una spinta in più verso il raggiungimento della promozione; stringiamoci tutti insieme attorno alla squadra, da qui alla fine del campionato!

Ricordo anche che, sebbene nel calcio allenatori, dirigenti e giocatori cambiano, i titoli conquistati restano, ed un titolo quale l'eccellenza porterebbe prestigio all'intera cittadina di Santo Stefano.

Alcuni tifosi mi chiedono quali sono i programmi per il prossimo anno; io credo non sia questo il momento di parlarne, ma ricordo che la società ha presentato un progetto triennale e posso assicurarvi che esiste ancora la voglia di fare del nostro meglio per onorare questo progetto.

Ovviamente un salto di categoria aumenterebbe le responsabilità e le difficoltà tecniche ed organizzative e della prima squadra e del settore giovanile, dove abbiamo avuto un buon riscontro qualitativo e quantitativo.

Concludo ricordando che la società rimane a disposizione di tutti i tifosi e gli appassionati che vogliono muovere critiche costruttive o dare suggerimenti e consigli; da parte mia posso solo garantirvi che continueremo il nostro lavoro con la passione e l'impegno di sempre.

Forza Magrazzurri, a domenica!

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...