Contenuto Principale
Coppa Liguria PDF Stampa E-mail
Lunedì 09 Settembre 2013 14:39

POL. MATUZIANA SANREMO 0
BORDIGHERA 1

Reti: TROTTI (Rig) (B)

POL. MATUZIANA SANREMO : ZUNINO, ALDOBRANDI, BRAGGIO (MATANI), TRENTINELLA (DRAGONI), SOSCARA, ROSSO, OLIVIERI, LIBONATI (CAVALCANTE), LUCCISANO (BONAVIA), RAMOINO, CAPOZUCCA (PIERMARINI)
A disp.: DEMARTE
Allenatore : ANDRIAN Leonardo

BORDIGHERA : BEVILACQUA, FERRARI (BONATI), FESTA, REA (GALLOTTA), GENTILE, AGALLIU, AMBESI, SOFRA (VACCARO), TROTTI, FIORE, GRIFO (DEMARTE)
A disp. : FRENNA
Allenatore : -

Arbitro : Fassola di Imperia

COMMENTO :
Prima gara ufficiale per la rimaneggiata Matuziana Sanremo, che va in trasferta al “Morel” di Ventimiglia per affrontare il Bordighera Sant’Ampelio.
I biancoazzurri partono subito in avanti ma non riescono a sfondare, sul capovolgersi di fronte, Fiore entra in area a viene affrontato da due difesori matuziani, cade a terra e il direttore di gara assegna il penalty che al 5’ Trotti dal dischetto piazza alla destra di Zunino e porta la sua squadra in vantaggio.
Primo tempo in salita per i matuziani che si trovano di fronte un ottima squadra che gioca bene palla, ma che non mettono mai in seria difficoltà l’estremo difensore ospite.
Molte palle lunghe per gli attaccanti della Matuziana che non riescono a concretizzare.
Nella ripresa è la formazione ospite a mettere in difficoltà Festa e compagni con ottime incursioni, è un assedio nella metà campo del Bordighera, ma manca la precisione e la lucidità di concretizzare, in una difesa bunquer .
Bevilacqua salva per due volte la porta difesa, prima su una punizione di Trentinella che tira sul primo palo e successivamente dalle due punizioni di Cavalcante una sul secondo palo e una sotto la traversa.
I matuziani escono sconfitti e con l’amaro in bocca, ma devono essere soddisfatti dell’ottima prova, soprattutto nel secondo tempo, che hanno dato a tutto il pubblico presente, che si è potuto godere una bella partita giocata fino alla fine a ritmi altissimi da entrambe le compagini.
Buono l’inserimento dei giovani entrati, che promettono bene per il futuro.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...