Contenuto Principale
Andora - Matuziana PDF Stampa E-mail
Lunedì 28 Ottobre 2013 00:05

Tags: Matuziana Sanremo

POL. MATUZIANA SANREMO 0
A.S. ANDORA 4

Reti : FANTONI, EN NEJMY 2, SORGI (A)

POL. MATUZIANA SANREMO : MUIN, TERMINI, BRAGGIO, BOMPAROLA, SOSCARA, ROSSO, OLIVIERI (MATANI), TRENTINELLA (VOLPE), MONGIARDO (URBINA), CAPOZUCCA ALDOBRANDI
A disp.: PIERMARINI, MOUSSAOUI, LIBONATI

A.S. ANDORA : ALBERICO, DANIO, FANTONI, BRIGNOLI, SCARRONE (WELTI), SANDRI, MORABITO, SIFFREDI (MANGONE), ROSSI BADOINO, EN NEJMY (SORGI)
A disp. : PURITA, BOGLIOLO, GALLEANO, CALCAGNO
Allenatore : AMBESI Vincenzo


COMMENTO :
Sesta gara del Campionato di Prima Categoria, girone A, la Matuziana Sanremo va in trasferta ad Andora per affrontare l’omonima società locale, in una giornata di forte vento che tiene lontana la pioggia.
Per i primi venti minuti gli ospiti tengono bene, le due compagini danno vita a tanti cambi di fronte, in campo si vede grinta e cattiveria agonista al giusto livello.
Al 21’ l’Andora guadagna una punizione dalla ¾, s’incarica Fantoni che tira in porta, colpisce forte la traversa, Muin non arriva e la palla finisce in rete.
La Matuziana prova a reagire ma i tentativi sono deboli e non si arriva mai al tiro.
Al 45’ i matuziani perdono palla in attacco, la difesa dell’Andora rinvia lungo, la retroguardia ospite liscia ed En Nejmy riceve, da fuori area fa partire un tiro a girare sul secondo palo ed insacca.
Dopo il riposo, la Matuziana sembra entrare in campo grintosa, combatte su tutti i palloni, ma gli inserimenti dalle fasce da parte dell’Andora mettono in difficoltà la difesa biancoazzura.
Al 20’ lancio lungo della difesa dei padroni di casa, Termini non aggancia e ne approfitta ancora En Nejmy che parte in velocità e dalla destra infila sul secondo palo e segna la sua doppietta personale.
Al 32’ rimessa laterale per l’Andora, con tre veloci passaggi entrano in area dove il neo entrato Sorgi a tu per tu con Muin non sbaglia ed infila a fil di palo.
Brutta sconfitta per la Matuziana che deve raccogliere i cocci e tirare fuori quella grinta e determinazione già mostrata in altre partite, ora disputerà due gare in casa, Mallare e Millesimo, e deve dare il tutto per tutto per non complicarsi ulteriormente la classifica.

 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...