Contenuto Principale
Under 12 PDF Stampa E-mail
Domenica 26 Febbraio 2012 21:54
A.S.D.Molassana Boero  

A.S.D. Molassana 4

A.S. Borgoratti Meeting club 2

1°t. 1-0 2°t. 2-2 3°t. 1-0

Reti: Ponzanelli (2), Papasidero, La Barbera, Fallico (2)


Molassana: 1 Capaccioli, 2 Battaglia, 3 Meschi, 4 Ponzanelli, 5 Vecciu, 6 Pavone F., 7 La Barbera, 8 Tripi, 9 Papasidero, 10 Benedetti, 11 Pavone V., 13 Vernocchi

All. Benedetti


A.S Borgoratti Meeting club : 1 Testini, 2 Petraglia, 4 Rivanera, 5 Guerrini, 6 Cappelletti, 7 Fallico, 8 Buttà, 9 Puppo, 10 Favali.

All. Cappelletti


Arbitro: Pavone Giuseppe


Partita giocata sottotono dalle ragazze di Benedetti che faticano non poco contro una compagine, scesa a Molassana con l’intento di non sfigurare.

Nel primo tempo il Molassana cerca di far girare palla ma alcune ragazze non sembrano essere in forma e le azioni non producono alcun esito.

A metà tempo un’invenzione di Ponzanelli mette a tu per tu La Barbera con il portiere, la stessa non sbaglia la palla invitante, finisce il tempo senza altre azioni pericolose.

Il secondo tempo il Molassana cambia assetto tramite le sostituzioni, questo porta la squadra a essere più giovane e poco smaliziata, ma non per questo non pericolosa, e da un calcio d’angolo battuto dalla Vecciu, Ponzanelli insacca di testa, pochi minuti dopo è Papasidero che dall’altezza del centrocampo lascia partire un tiro che inganna Testini e s’insacca sotto la traversa.

Il Borgoratti non si abbatte anzi comincia a pressare le panterine, e con Fallico ormai giocatrice di esperienza, riesce ad accorciare le distanze per due volte con tiri da fuori area, dove nulla può la pur brava Capaccioli, a fine tempo ancora la Fallico batte una punizione che supera Capaccioli ma non Papasidero che piazzata sulla linea respinge di testa e sventa il pericolo.

Il terzo tempo ancora una rivoluzione nel Molassana, che fa rientrare le ragazze del primo tempo cercando un assetto migliore, ma com’era successo nel primo, la ragazze del Molassana non riescono a produrre azioni pericolose, fino alla metà del tempo quando Ponzanelli si libera del proprio marcatore e infila con un rasoterra il portiere avversario Testini, la partita si avvia al finale senza altre azioni degne di nota.

Da rimarcare l’ottima direzione di gara del Sig. Pavone.


Redazione Mola

Ultimo aggiornamento Domenica 26 Febbraio 2012 21:54
 

Collegati o registrati per inviare un commento

Calcio

Tutte le notizie su Professionisti, Dilettanti, Giovanili, Calcio a 5, Calcio Femminile

Sport Acquatici

sportacquatici

Tutte le notizie su Canottaggio, Canoa, Nuoto, Pallanuoto, Pesca Sportiva...

Sport da Combattimento

Tutte le notizie su F.i.j.l.k.a.m., Pugilato e Scherma

    Sport di Squadra

    Tutte le notizie su Basebal, Basket, Football, Hockey, Pallavolo, Rugby...