Home Sport squadra Pallavolo

CALONI AGNELLI BERGAMO, A BRESCIA PER CAMBIARE ROTTA!

Domenica 17 novembre la Caloni Agnelli Bergamo affronterà al Pala Molinari (BS) la Centrale del Latte Brescia alle ore 17:30 per ritrovare gioco e punti.

VS CENTRALE DEL LATTE BRESCIA
Domenica 17 alle ore 17:30 la Caloni Agnelli Bergamo scenderà in campo fuori casa con la Centrale del Latte. Una trasferta a Brescia è sempre una partita molto complicata da preparare ed affrontare, a prescindere dalla posizione in classifica e dal momento di forma. Sarà il calore del Palazzetto Molinari, sarà che in casa hanno una marca in più, ma storicamente strappare punti là è molto complicato. A maggior ragione in questo momento di difficoltà, la sfida con Brescia non capita nel momento migliore. Ma spesso, lo sport è pieno di episodi analoghi, è nei momenti di difficoltà e quando le sfide sembrano più dure che i giocatori si compattano e si fanno forza, risorgendo e facendo grandi prestazioni.
Per vincere occorrerà fare leva sulle emozioni, sulla voglia di rivalsa verso i detrattori, verso chi non crede nelle nostre potenzialità: bisogna avere voglia di dimostrare il proprio valore per ricordare e ricordarci che il nostro talento è ancora lì e che, come il fuoco, cova sotto la cenere non aspettando altro che di bruciare.