
Un venerdì da prima pagina, un venerdì da leoni: stesso giorno per due eventi da segnare in rosso sull’agenda.
A Bergamo, nella sala consiliare di Palazzo Frizzoni, il sindaco Giorgio Gori ha ricevuto dalle mani di Massimiliano Cioffi la maglia celebrativa e rigorosamente personalizzata con il numero 1 sulle spalle.
Assenti più che giustificati alla cerimonia, Andrea Moro e Luca Innocenti che a Salsomaggiore Terme hanno vinto il titolo italiano nei campionati universitari battendo in finale, con il loro Cus Milano, il Cus Torino per 3-1.







