Home Altri sport Ciclismo

Calvetti e Beretta convocati in Nazionale

beretta italiano

beretta italiano

Soddisfazione in casa KTM PROTEK DAMA per la doppia convocazione da parte del C.T. Mirko Celestino.

Nei giorno scorsi sono state diffuse le convocazioni per i Campionati Europei Elite e giovanili.

Il responsabile della Nazionale ha convocato Serena Calvetti, che difenderà la maglia Azzurra nella gara Donne Elite ai Campionati Europei di Glasgow, e Mattia Beretta per uno stage in preparazione dei Campionati Europei giovanili che si svolgeranno a Pila.

“Siamo contenti per questa doppia convocazione, siamo certi che Serena e Mattia si faranno valere e pedaleranno fino alla fine con l’unico scopo di onorare al meglio la maglia che indossano.” ci dice un soddisfatto Aldino Rota, Direttore Sportivo KTM PROTEK DAMA.