Home Altri sport Motori

CAMERA A PODIO ALLO SLALOM 7 TORNANTI

7e

7e

Buona la prestazione di Stefano Camera con la sua personale Opel Astra GSI 2000cc. Gr.N regalando alla Scuderia Pintarally Motorsport un meritato 3° posto di classe, allo Slalom 7 Tornanti, percorso di solito utilizzato per la gara in salita trentina, la Trento – Bondone, questa volta però con partenza dal paese di Sardagna per arrivare Candriai utilizzando i circa 3 km da percorrere tre volte fra i birilli.

La soddisfazione è doppia visto che Stefano si cura la vettura
personalmente, dopo il 4° posto allo Slalom di Levico e il 6° alla Trento
Bondone il podio lo gratifica dei lunghi lavori per migliorare la vettura fatta
in casa. Nei programmi futuri Stefano pensa se partecipare allo Slalom in Val
di Sole già questo week end oppure programmare al meglio il 2018.
Un Renato Paissan, sempre in crescere nelle varie manche pur adattandosi
alla gomme non proprio adatte a quel tipo di tracciato, ma la determinazione
e la costanza nel migliorare i tempi giro dopo giro ha portando a casa un
buon 4° di posto in classe 1600 gr.A con la Peugeot 106 1600cc. Gr.A del
Team Almiracing, dopo il 2° posto allo Slalom di Levico e il 4° posto alla
Trento Bondone.
Anche per lui la stagione termina qui programmando la stagione prossima
probabilmente sempre con la fida 106 gr.A