Home Altri sport Motori

CAMPIONATI SICILIANI CSAI

AD AGRIGENTO IL 24 MARZO LA PREMIAZIONE Si terrà sabato 24 marzo alle 11.00 presso il Grand Hotel dei Templi di Villaggio Mosè ad Agrigento, la Cerimonia di Premiazione dei Campionati Siciliani 2011, organizzata dalla Delegazione Sicilia della Commissione Sportiva Automobilistica Italiana. Saranno consegnati gli ambiti riconoscimenti ai migliori piloti dell’isola che si sono particolarmente distinti in ogni specialità durante il 2011. Sarà il Delegato regionale Pasquale Mauro a fare gli onori di casa e premiare i campioni siciliani, unitamente alle massime cariche sportive della regione.Sarà un’occasione per festeggiare i campioni dell’anno passato e tracciare le linee della prossima stagione agonistica.Sei le specialità che hanno decretato il proprio campione regionale: Rally auto moderne, Rally autostoriche, Velocità in Salita auto moderne, Velocità in Salita auto storiche, Slalom, Formula Challenge con i suoi nove raggruppamenti ed il Karting, sempre più interessante vivaio di giovani talenti del volante. Delegazione CSAI Sicilia