Campionato francese: doppio scontro della Pallamano Ventimiglia contro AS Monaco

Pallamano Ventimiglia
Pallamano Ventimiglia

Ieri, nell’ambito dei campionati francesi, al Palaroja di Ventimiglia, si è svolto il doppio incontro delle compagini ventimigliesi, nelle categorie UNDER 13 e UNDER 15, contro i pari età della AS MONACO.
Questi i convocati UNDER 13
Luca VERGANTE, Lorenzo BASSO DAMIANO, Youri GENTILE, Matteo BELLINA, Cristian ZUPPARDO, Gabriele TRUCCHI, Marco DE RENZIS, Cristian LAGANA’, Gabriele LO COCO, Simone ARNONE, Christian CALABRESE, Mattia CAMPODONI
Convocati UNDER 15:
Simone COLLETTA, Lorenzo GIBELLI, Federico FERRARI, Thomas PAPALIA, Samuele CAMPODONI, Stefano NARDOTTO, Kevin GALLIPO’, Paolo AIME, Lorenzo GUIDA

Ecco le parole della Presidente Paola Nanni:
“È stato un bellissimo pomeriggio di sport! Le squadre si sono affrontate alla pari, portando gli UNDER 15 a pareggiare una partita svoltasi punto a punto fino alla fine e con l’ultimo goal dei miei ragazzi all’ultimo secondo. Gli UNDER 13 hanno invece perso di soli 2 punti, dopo un incontro entusiasmante.
Come dico sempre, non è il risultato che conta, ma l’atteggiamento degli atleti in campo e questa volta i ragazzi sono stati tutti straordinariamente competitivi e tenaci fino alla fine.
I ragazzi stanno facendo progressi importanti sotto la guida degli allenatori Massimo Agnese e Andrea Sismondini e ottengono risultati fino a poche settimane fa quasi insperati. Siamo davvero sulla strada giusta per ottenere meritate soddisfazioni.
Questo pomeriggio è stato importante per un altro motivo, la presentazione delle nuove divise e degli sponsor per la stagione in corso:
per il secondo anno consecutivo Dario TRUCCHi con il suo ristorante GEPPY’S BISTROT
ARREDO INTERNI di Arnone
ARMONIA Parrucchiere di Carlo De Renzis
GROUPAMA ASSICURAZIONI di Marco PALMERO
Ringrazio tutti da parte dei dirigenti; è un ringraziamento speciale perché il loro sostegno e la loro fiducia ci danno l’input per continuare con serenità e passione nel nostro intento: far fare sport ai ragazzi, scopo finale di un meraviglioso movimento.
Come sempre ringrazio i genitori e tutte le numerose persone presenti ieri a tifare i nostri LEONI.
Piccolo cammeo: ho avuto il piacere di incontrare ieri la Signora DI MURO, venuta anche lei ad assistere alle partite e la ringrazio per i complimenti rivolti alla nostra Società. Rinnovo ovviamente anche l’invito al nostro Sindaco, per le prossime partite”

condividi
Translate »
Exit mobile version