Home Altri sport Motori

CAMPIONATO ITALIANO DRIFTING

Il 3 febbraio alle 16.30 al quartiere fieristico ModenaFiere arrivano le novit Si lavora ancora, ma già si annuncia una stagione di grandi novità per il Campionato Italiano Drifting D1 Stella 2012. Il Tricolore organizzato dalla brianzola Stella Motorsport sotto l'egida della Commissione Sportiva Automobilistica Italiana sarà presentato venerdì 3 febbraio alle 16.30 al centro fieristico ModenaFiere, dove da giovedì prossimo è in programma il Motorsport Expotech International, con tutti i protagonisti dell'automobilismo, dai costruttori ai piloti, dagli organizzatori ai fornitori, ai tecnici e a tutti gli addetti ai lavori.

L'appuntamento con la presentazione è in programma alla Sala 4, durante il convegno “Le nuove discipline del motorsport: il driftingâ€