Il 3 febbraio alle 16.30 al quartiere fieristico ModenaFiere arrivano le novit Si lavora ancora, ma già si annuncia una stagione di grandi novità per il Campionato Italiano Drifting – D1 Stella 2012. Il Tricolore organizzato dalla brianzola Stella Motorsport sotto l'egida della Commissione Sportiva Automobilistica Italiana sarà presentato venerdì 3 febbraio alle 16.30 al centro fieristico ModenaFiere, dove da giovedì prossimo è in programma il Motorsport Expotech International, con tutti i protagonisti dell'automobilismo, dai costruttori ai piloti, dagli organizzatori ai fornitori, ai tecnici e a tutti gli addetti ai lavori.
L'appuntamento con la presentazione è in programma alla Sala 4, durante il convegno “Le nuove discipline del motorsport: il driftingâ€






