
Seconda gara del triangolare di Beach Soccer e seconda vittoria per le capitoline che battono un’ottima Salernitana per 4 a 3 e si guadagnano l’accesso alle fasi finali.
Le giallorosse schierano Pipitone, Cortelli, Sergi, Villani e Nagni. Nel corso della gara entreranno poi Inchingolo, Biasotto, Ceccarelli, Colini,Cunsolo e Nicosia.
La gara è subito a favore delle avversarie che segnano il primo goal con Bertolini, la Res subisce e si scuote, pareggiando subito i conti con Nagni direttamente su calcio d’inizio. Al 6’ però è ancora la Salernitana a portarsi in vantaggio ancora con Bertolini su punizione.
Nel secondo tempo è ancora capitan Nagni a riportare la gara in equilibrio ma proprio sullo scadere dei 12 minuti regolamentari è ancora Bertolini su punizione a portare le campane in vantaggio.
Nell’ultimo tempo la Res chiude le avversarie nella propria metà campo, colleziona molte occasione da rete trovando finalmente il pari ancora una volta con Nagni. La gara si fa accesa ed emozionante, ma sono le giallorosse a spuntarla a 3’ dalla fine con il goal vittoria di Sergi.
Soddisfatto Mister Melillo: “Dobbiamo migliorare l’approccio alla gara, ma di sicuro siamo usciti fuori alla grande durante il corso della partita collezionando tante azioni oltre che goal. Complimenti alle mie ragazze per averci creduto fino alla fine e alla Salernitana per averci messo in difficoltà . Ora in vista della finale a San Benedetto cercheremo di fare qualche allenamento più specifico per preparare al meglio le prossime gare.â€
L’appuntamento con le finali del Beach Soccer Femminile è dal 31 Luglio al 4 Agosto a San Benedetto del Tronto.







