Ritorna il Campionato Primaverile Lombardo 2016!
Sono aperte le iscrizioni a questo importante torneo, che si svolgerà indicativamente tra le seconda metà di Maggio e la seconda metà di Giugno 2016. Il torneo è ad iscrizione chiusa con squadre inserite in uno o più gironi all’italiana di sola andata, con la possibilità poi di giocare dei Play-off ad eliminazione diretta.
Per coloro che riusciranno a prevalere poi su tutte le altre contendenti è prevista un trofeo, nonchè la possibilità di accedere alle finali Nazionali.
Mettetevi in gioco!




