Home Altri sport Golf Altri sportGolf Campionato ragazze a squadre 14 Settembre 2014 FacebookXLinkedinWhatsAppTelegramEmailPrint La squadra femminile di Margara (Karla Vigliotta, Federica Torre, Federica Bragone) ha vinto il Campionato ragazze a squadre, Trofeo Emilio Pallavicino