Home Calcio Calcio Dilettanti

CAMPOMORONE SANT’OLCESE, parla Marco Pirovano

calcio campomorone pirovano

Da una parte la necessità di punti-salvezza della Loanesi; dall’altra, in casa del Campomorone Sant’Olcese, la serena voglia di vincere per continuare a credere nel raggiungimento dei play-off.

“E’ proprio così – sottolinea il tecnico del “Campo” Marco Pirovano – Noi siamo tranquilli, senza assilli e pronti a chiudere in campionato nel miglior modo possibile. Il nostro obiettivo era la salvezza e siamo riusciti a raggiungerla con largo anticipo, considerando che eravamo virtualmente salvi con sette domeniche di anticipo. Ora siamo in ballo nel discorso spareggi e ci piacerebbe mettere la ciliegina sulla torta, come si suol dire: ce la metteremo tutta, non abbiamo nulla da perdere Perché vada come vada non avremo nulla da imputarci: nel giro di due anni abbiamo fatto un lavoro ottimo, e siamo molto soddisfatti. La società è contenta, abbiamo una struttura validissima, e ci sono i programmi per renderla ancora più efficiente e moderna. Insomma, siamo sulla buona strada: qui nel Campomorone Sant’Olcese si respira calcio e se dovessimo giocarci ancora una volta gli spareggi sarebbe davvero una gratificazione importante”.

calcio campomorone pirovano