Conclusa la 71 esima edizione della kermesse francese più attesa al mondo, il Festival di Cannes.
Anche quest’anno sono stati 12 giorni di ispirazioni, di creazione, di emozioni e di tantissimi eventi internazionali con produttori cinematografici provenienti da tutto il mondo, designers che hanno presentato le proprie collezioni in diversi fashion shows, ma soprattutto parate di stars sul red carpet con abiti mozzafiato e unici.
Giulia Deamina, acclamata per gli eventi più luxury della Costa Azzurra, soprattutto durante il festival di Cannes, ha fatto da madrina in diversi eventi collaterali, iniziando con la partecipazione al ‘Seven Continents”, svolto all’Intercontinental Carlton Beach, moda &arte, dove è stata media partner dell’evento con la sua testata giornalistica “Deamina Magazine”.
Ha poi partecipato al “Cine&ARTS VIip Belgium, 10th Anniversary, organizzato da Alexander Bodart Pinto con tantissime stars presenti come Paris Hilton, Bobby Kimball, Sun Zu Yang, Katie Cleary, Jon Mack, Mohamed Moretta, Gregory Bakian, Yichun Chen, John Mamann, Philippe Caroit, Christina Derosa, Steve Lyons, Igor e Grichka Bogdanoff, la principessa Isabella Orsini, Il Principe Edouard de Ligne, Lord Kossity, Massimo Gargia, Lamia Khashoggi, Akon e tante altre ancora.
Un festival seguito attentamente da Giulia che sul red carpet indossava un abito nero molto elegante curato nei minimi particolari da STAR EVENTS CANNES con un parterre di stilisti parigini “Max Taylors &Co” e image consulting.
Giulia ha presenziato dall ‘inizio della competizione dei film in gara, fino alla cerimonia del festival, dove hanno presenziato Penelope Cruz e Javier Bardem.
Per il secondo Red Carpet del Film in competizione “Whitney” di Kevin MACDONALD, Giulia ha scelto un abito haute couture della stilista di alta moda più famosa di Hollywood, Kiki Wang nonché nominata la STILISTA DELLE STAR HOLLYWOODIANE a Los Angeles ed in Asia.
Per la cerimonia dell’ultimo film in competizione, STAR WARS di Ron Howard, sul red carpet ha esibito un abito blu celeste mozzafiato creato della stilista di alta moda londinese VENERA TABAKIN, candidata per gli awards best annual designer haute couture.
Ha presenziato a tantissimi eventi luxury come DEGRISOGONO Party dove erano schierate tantissime celebrità, dal padrone di casa Faraz Gruosi, alla top model Alessandra Ambrosio, per passare a Paris Hilton e John Travolta in una location d’eccezione che ormai da anni ospita questo appuntamento mondano.
Per l’imprenditrice, partner di molti eventi del Festival di Cannes, l’edizione 2018 si è conclusa in grande stile con un evento super luxury nella cornice dello splendido Intercontinental Carlton dove sono stati assegnati gli AWARDS.
GIULIA è stata madrina di casa insieme al Ceo, Andres Aquino, con un Dinner Galà d’eccezione in collaborazione con Couture Fashion Week New York ed il Global Short Film Festival New York.
Ospiti cantanti internazionali che hanno risposto con successo all’invito, come la cantante Melissa, famosissima in LIBANO, e altri cantanti provenienti dagli States.
Nella serata si è svolto il concorso di bellezza internazionale di Miss International Film Festival Cannes 2018 per l’assegnazione delle fasce, compresa l’elezione della vincitrice.
Un parterre di eccezione dagli ospiti ai media internazionali e alle top model provenienti da tutto il mondo.
Anche per questa edizione di GSF AWARDS Giulia Deamina ha fatto parte della giuria per i film in competizione e per il Miss International Film Festival 2018.
Le altre foto
{gallery}giucannes{/gallery}