Home Altri sport Motori

Casarano Rally team con De Nuzzo-Grimaldi al 38° Rally di Torino

Casarano Rally team
Guglielmo De Nuzzo

Casarano(LE) – Casarano Rally Team dopo la pausa estiva, torna in gara a fianco di Guglielmo De Nuzzo e Fabio Grimaldi, protagonisti domani 2 settembre e sabato 3 del 38° Rally di Torino. La gara, da sempre molto spettacolare e dal grande seguito, quest’ anno si concluderà al centro di Torino, nell’ambito di Autolook Week, evento che porterà nella città sabauda il meglio del motorsport mondiale con l’esposizione di F 1, vetture rally ed endurance.

Il collaudato equipaggio del Casarano Rally Team, che ben si è comportato nel Campionato Italiano Junior punta a mettersi in luce con la Renault Clio Super 1600, in questo prestigioso palcoscenico di fronte ad una importante concorrenza rappresentata da ben 16 vetture Rally.

De Nuzzo in prossimità della gara ha dichiarato: – “Siamo voluti tornare alla Clio Super 1600, che in passato mi ha dato grandi soddisfazioni con la partecipazione alla nostra zona del CRZ e il successo della finale di Modena, il nostro obiettivo è rimanere anche in scia alle regine della R5 e guadagnare preziosa esperienza in questo contesto. Per altro il palcoscenico del Rally si annuncia fantastico con l’arrivo al centro di Torino, quindi Fabio ed IO faremo in tutti i modi per onorare l’evento”-.