Fiorenzo Terribile e’ stato confermato coach per la stagione sportiva 2013-2014 del Centro Basket Sestri Levante.
Oltre alla prima squadra (che iniziera’ la preparazione il 28 agosto), Terribile sarà il responsabile tecnico per Under 17 e Under 14.
Per lui si tratta dell’ ottava stagione a Sestri Levante, due alla guida della prima squadra.






