
Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione delle squadre giovanili del Centro Basket Sestri Levante: “Quest’anno ci saranno tante novita e diversi ragazzi della prima squadra seguiranno in prima persona con ruoli diversi le squadre giovanili per offrire la loro esperienza ai piu’ giovani” spiega Il presidente Giacomo Conti.
Martedi 10 settembre ore 18:30, iniziano gli allenamenti delle giovanili, under 14 e under 17. Martedì 17 settembre ore 16:46 inizio attività gruppo 2002-2003 (esordienti) Martedì 17 settembre ore 17:00 gran festa di inizio attività Minibasket: “I ragazzi potranno provare alcune lezioni gratuitamente. Vogliamo avvicinare il più’ possibile i ragazzi del Levante al Basket”, continua Conti. Infine Giovedì 12 settembre ore 21, palestra di via Lombardia, big match Sestri Levante Sarzana, coppa liguria.







