Home Eventi Eventi

Cesare Cremonini: 85.000 biglietti venduti in un mese per il tour negli stadi. L’album debutta al num.1 della classifica!

0

Esordio al primo posto della classifica di vendita Fimi/GFK per “Possibili Scenari”, il nuovo album di inediti di Cesare Cremonini, uscito il 24 novembre (prodotto da Walter Mameli per Trecuori e Universal Music).

Per questo album, Cremonini ha attinto a tutta l’esperienza maturata in questi 18 anni di carriera, combinando la sua vena cantautorale con le sonorità di questa epoca musicale realizzando un disco ricchissimo e poliedrico, nel quale confluiscono molteplici influenze e piani di lettura. Una ricerca alla quale ha dedicato due anni della sua vita, come uomo e come musicista.

Straordinari risultati anche per il tour “Stadi 2018” (prodotto e organizzato da Live Nation Italia) che ad un mese esatto dall’apertura delle prevendite, ha raggiunto gli 85 mila biglietti venduti.

Queste le date dei concerti: 15 giugno a Lignano (Stadio Teghil), 20 giugno a Milano (Stadio San Siro), 23 giugno a Roma (Stadio Olimpico) e 26 giugno allo Stadio Dall’Ara di Bologna.

Radio Italia è media partner ufficiale del tour “Stadi 2018”.

Di seguito il calendario del tour “Stadi 2018” di Cesare Cremonini:

15/06 LIGNANO – stadio G. Teghil

20/06 MILANO – Stadio San Siro

23/06 ROMA – Stadio Olimpico

26/06 BOLOGNA – Stadio Dall’Ara

I biglietti del tour sono disponibili su: https://www.livenation.it/artist/cesare-cremonini-tickets

https://www.facebook.com/cesarecremoniniufficiale

https://twitter.com/CremoniniCesare

http://www.cesarecremonini.org

https://www.instagram.com/cesarecremonini/

Previous articleAndreucciCoDrive: È Arrivato Il Primo Virtual Codriver Al Mondo!
Next articleAlice Ferrazza: “A Trani sarà dura, ma dobbiamo fare risultato per poi giocarcela con il Grifone Gialloverde”