Home Calcio Calcio Dilettanti

CFFS Cogoleto, parla Pier Sigona

Primo gol stagionale e un pareggio, quello conquistato sul campo della Loanesi, tutt’altro che da buttare. E’ soddisfatto Pier Sigona, eclettico mancino ex Sestrese e Vallesturla, tra le altre, tutt’ora in forza al Cffs Cogoleto.

Il suo preciso ed efficace colpo di testa nella prima frazione, aveva permesso al team guidato da Marco Pirovano di passare in vantaggio, prima del definitivo pareggio ad opera di Patitucci nella seconda parte del match. “E’ stata una partita combattuta e ben giocata da entrambi gli schieramenti – osserva la punta -, Il pareggio finale è frutto di novanta minuti ben interpretati sia da noi, che dalla Loanesi: abbiamo giocato a viso aperto e l’1 a 1 finale può andare bene a entrambe le rivali. Ho realizzato il primo gol stagionale, grazie soprattutto all’ottimo assist di Anselmo e spero di continuare così. E’ un campionato combattuto e molto livellato: ci sarà da lavorare molto, perché nessuno concederò nulla. Dovremo mettere in campo sempre grinta, determinazione e attenzione: il mister è bravo nel farci tenere sempre alta la concentrazione, poi spetta a noi scendere in campo e dimostrare il nostro valore. Non voglio fermarmi in quanto a gol, ma l’importante è far punti”.

Pier Sigona in versione tifoso del Milan in una recente visita a San Siro