Una prima frazione da applausi, condita da tre reti. Derby archiviato nei primi quarantacinque minuti di gioco, e primato in coabitazione con il Sori, prossimo avversario in un big match che si preannuncia scintillante.
Il San Cipriano ha vinto e convinto, ieri. 4 a 0 ai danni di un Pontedecimo che ha dovuto alzare la proverbiale bandiera bianca al cospetto di un avversario decisamente in giornata. Tutto troppo facile, anche se Silvano Donadio, direttore sportivo del Sanci, rende onore e merito ai granata di mister Puggia: “Devo ammettere che il risultato è davvero troppo pesante per il PonteX – spiega Donadio – Ieri è andato tutto per il verso giusto e alla fine siamo riusciti ad imporci con un perentorio 4 a 0. Sono contentissimo, guai se si pensasse il contrario, anche perché abbiamo giocato una buona partita e mi sono divertito molto. Non avevamo iniziato al meglio il campionato, ma giornata dopo giornata siamo riusciti a trovare la quadratura del cerchio: la classifica ci sorride, ma sappiamo che c’è pochissima differenza di punti tra tante squadre e quindi è vietato illudersi. Domenica prossima avremo una gara importantissima contro il Sori, staremo a vedere! Ce la giocheremo al meglio e consapevoli di poter fare bene”.






