Emanuele Zulli e Mario Soddu
“La luna quadrata”
Casa Editrice: Chiaredizioni
Genere: Graphic novel
Pagine: 128
Prezzo: 12,90 €
«Un viaggio per cambiare il modo di vedere le cose…».
Dal 24 giugno in uscita per Chiaredizioni l’opera “La luna quadrata” dell’Autore Emanuele Zulli e dell’Illustratrore Mario Soddu.
“La luna quadrata” è un romanzo fantastico con il quale Emanuele descrive la sua visione del mondo, i sentimenti che lo regolano, la lotta continua tra bene e male. Questa storia ci ricorda non solo che è importante sognare, ma soprattutto che bisogna imparare a credere nei sogni.
SINOSSI DELL’OPERA
Nel cosmo sconfinato prevale il buio. La giovane luna, quadrata sin dalle origini, cerca invano la compagnia degli altri pianeti. Sino a quando incontra la Terra e i suoi abitanti. Tra essi Emanuele, un bambino che intreccerà una tenera amicizia con la luna. Ma la Terra è in pericolo, La luna quadrata si sacrificherà, salvando così i suoi nuovi amici. Ma a che prezzo? Una grande storia d’amicizia dai toni lirici e dalle tinte color oro e argento.
BIOGRAFIE DEGLI AUTORI
Emanuele Zulli è un bambino abruzzese di 13 anni che divide le sue giornate tra molteplici passioni e parole, tante parole. Nel 2019 scrive “La luna quadrata” un racconto breve con il quale partecipa al concorso letterario “Amici del Viandante” aggiudicandosi il primo premio nella sua categoria.
Mario Soddu è un Illustratore creativo. Si occupa di Illustrazione da oltre 10 anni, applicata a vari settori: editoriale, commerciale, didattica e privata. Parallelamente all’illustrazione porta avanti svariati progetti, legati alle creazioni con l’argilla e le animazioni in stop-motion.
Contatti
Link di vendita online