Gli uomini di mister Di Carlo
Sono già in ritiro i 20 gialloblu convocati da Domenico Di Carlo per la partita di domani contro il Calcio Catania.
il tecnico si è fatto portavoce del gruppo: "Ci teniamo molto a fare una buona partita contro un Catania che sta facendo un gran campionato; la vittoria sarebbe il modo migliore per fare gli auguri ai nostri tifosi".
Di seguito l'elenco dei convocati:
Puggioni, Sorrentino, Squizzi, Andreolli, Cesar, Dramè, Frey, Morero, Sardo, Cruzado, Vacek, Bradley, Sammarco, Hetemaj, Luciano, Rigoni, Théréau, Grandolfo, Paloschi, Pellissier.
fonte: http://chievocalcio.tv






