Home Calcio Calcio Dilettanti

Chiusura con festa alla Bolanese

Bolanese
Un momento della festa

Due feste in un colpo solo, la simpatica occasione creata dalla Bolanese al “Bertolotti” di Bolano domenica scorsa, al termine della partita pur persa per 1-0 dalla squadra giallorossa B contro il Romito Magra…quando con un pranzo allestito ai bordi del campo (a base di sgabei con affettati e grigliata) è stata festeggiata la fine del campionato da parte di tutte e due le squadre bolanesi. La A aveva concluso il suo una settimana prima, alla B rimane ancora una gara, ma nel caso quest’ultima salutava il proprio pubblico poiché chiude in trasferta.
Per la cronaca ecco il tabellino dell’incontro perso col Romito.

BOLANESE B – ROMITO M. AUSER 0 – 1

BOLANESE B: Lombardi, Bertoni (Fregosi), Catalani; Giampietri, Billi, Serusi; Castellanotti, Tacchini, Del Gaudio (Sturlese); Plicanti e Franceschini (Pergolizzi). A disp. Lombardo, Macchini, Finamore, Anastasia. All. Vesigna.

ROMITO MAGRA AUSER: Belloni, Sorrentino, Albini; Amato, Naclerio M., Alpinoli; Valenti, Garzia, Conforti (Mozzachiodi); Buratti e Botta (Panella). A disp. Bragazzi. All. Parma.

ARBITRO: Ravenna.
MARCATORE: Naclerio.

Questi poi gli altri risultati in quella che appunto, nel Girone F del campionato di Seconda Categoria, era la 21.a e penultima giornata: Brugnato-Mamas Giovani 4-0, Ceparana-Amegliese 0-3, Nave-San Lazzaro Lunense 6-0.

Infine ecco la classifica che ne consegue; Amegliese punti 40, Brugnato 39, Romito Magra Auser 30, Spezia Calcio Popolare 29, Ceparana 27, Mamas G. 23, Luni 20, Nave 17, Bolanese B 13, S. Lazzaro Lunense 3.