Il Ciliverghe Calcio è lieto di annunciare l’acquisizione delle prestazione sportive del centrocampista Filippo Comotti, prelevato dall’Olginatese.
Il mediano classe ’96 torna a vestire la maglia gialloblù lasciata a giugno dopo tre anni di militanza nella società presieduta da Nicola Bianchini.
“E’ un acquisto che ci permette di aumentare le scelte a disposizione del tecnico Carobbio nel
centrocampo; è un ragazzo che conosce bene l’ambiente e le idee tattiche dell’allenatore questo
favorirà il suo inserimento” – la presentazione del direttore sportivo Facchinetti.
“Torno a casa e sono felice di questo, – dichiara il neo acquisto – ho visto la squadra nelle ultime due
partite casalinghe e sono convinto ci sia un’ottima base su cui lavorare e poter crescere. Ringrazio la
società per aver creduto in me ed in particolare il Team Manager Cristiano Tonoli; a centrocampo ci sarà
sicuramente una bella concorrenza, ma questo non può che fare bene. Mercoledì affronteremo una
squadra, la Reggiana, che è tra le favorite del girone; personalmente sono pronto fisicamente se il
mister lo riterrà opportuno, ma l’importante è continuare a dare continuità agli ultimi risultati”.






