
Presentati in breve ai lettori
“Ho sempre lavorato, fin da ragazza. Ho fatto la barista, la cameriera, l’animatrice per bambini (mi vestivo da pagliaccetta facendo sculture di palloncino, baby trucco, micromagia ecc.), ragazza immagine presso un’agenzia di spettacolo fino a quando, completati gli studi presso l’accademia d’arte drammatica del Lazio, gestito dal grande maestro ed attore Fabio D’Avino, iniziai a dedicarmi esclusivamente a provini su provini”. C’è da dire che in questo settore oltre alla bravura c’è bisogno anche di costanza e determinazione, doti che non mi sono certamente mancate e grazie alle quali ho avuto la forza di resistere e andare avanti. Arrivano le prime chiamate per piccoli ruoli, raffigurazioni speciali e un ruolo da protagonista in ‘Città criminali’. Poco a poco, grazie al mio modo di pormi e interagire con le persone, mi ritrovo a condurre un programma sportivo, quale ‘OVERTIME’, che veniva trasmesso su Itri Tv e Canale del Golfo. Tra un lavoro e un altro, mi divertivo a condurre eventi di ogni sorta, fra concorsi e festival, e il 2012 mi vede al fianco di Alba Parietti a condurre il Festival della musica awards presso il Teatro Nazionale di Hammamet in Tunisia. Devo dire niente male, sempre nello stesso anno fui giornalista presso Canale Italia e conduttrice di MISS CAMPANIA IN THE WORLD. Quindi posso definirmi un’artista a tutto tondo. Attualmente, sto girando sul set di Max Bellocchio, un grande regista, che per la prima volta vediamo cimentarsi su argomentazioni di mafia, violenza, delinquenza, prostituzione…penso che darà del filo da torcere a GOMORRA”.
Hai presentato e partecipato a vari eventi, ora anche film per Max Bellocchio. E’ un punto di partenza o di arrivo?
“Girare per Max è un onore per me e non sarà certamente il punto d’arrivo bensi il trampolino di lancio. Difatti, a novembre, mi vedrò al fianco di Corrado Fumagalli per condurre la ‘fiera erotica’ di Torino”.

Hai mai fatto calendari?
“Non ne ho mai fatti, ma sarà un’altra prossima novità”.
In Tv, in quale trasmissione vorresti andare e con quale ruolo?
“Vorrei condurre ‘LE IENE’, perchè mi ci rispecchio molto e sono sicura di poter dare tanto”
Da ragazzina cosa sognavi di fare?
“Da piccola volevo fare la cantante, ehehe, ho una bellissima voce, ma col crescere gli interessi sono leggermente cambiati pur rimanendo nel mondo artistico. Già, anche perchè stare davanti ai riflettori o sul palco mi faceva e mi fa sentire viva”.
La bellezza quanto conta per fare carriera?
“Conta molto, non solo quella fisica, ma anche quella mentale”.
Pregi e difetti del tuo carattere?
“Il mio difetto in assoluto? Credo nella bontà di ogni singolo individuo, ma spesso mi accorgo che non è così, ma è ormai troppo tardi. Il mio pregio è che sono tanto dolce e tanto buona, pur avendo una corazza addosso”.
A proposito, le tue misure?
“90 – 65 – 88”.
Il tuo rapporto con gli uomini?
“Domanda di riserva? Beh! Ti posso dire che in questo momento il mio cuore scalpita parecchio per una persona a me tanto cara…ma non voglio dire altro al momento”

Come deve essere tuo uomo ideale? Muscoli e testa, o guardi altro?
“Il mio uomo deve essere UOMO, deve farmi sentire amata e protetta, tutto fumo e niente arrosto ne ho piene le scatole”.
Cosa fai per rilassarti?
“Per rilassarmi e scaricare la tensione accumulata giornalmente vado a fare spinning in palestra”.
Quando esci, ti vesti appariscente mettendo in mostra le tue forme o jeans e maglietta? Scarpe da tennis o tacchi a spillo?
“Indifferente, tanto qualsiasi cosa indosso non passo inosservata, non amo mettere le cose larghe, bensi aderenti. Le scarpe, tranne quando sono in palestra, sempre col tacco alto”.
Il tuo rapporto con i social network?
“Lavoro molto coi social quando sono a casa; ho un ottimo rapporto, tant’è che per non rimanere isolata, sono sempre attiva anche sul telefono”.
Quali sono i prossimi impegni lavorativi?
“Posso ricordarvi la Fiera di Torino, ma degli altri, dato che siamo ancora in trattativa, non ne voglio parlare per scaramanzia”.







